venerdì 23 agosto 2013

Servizio Posizionamento Motori di Ricerca




Posizionamento Motori di Ricerca

Un servizio serio ed affidabile che viene svolto da professionisti in SEO (Search engine optimization) e SEM (Serach engine marketing) con molti anni di esperienza, ti aiuteranno a posizionare nei primi posti dei motori di ricerca il tuo progetto web.

Caratteristiche del servizio

  1. Analisi dell'architettura del sito web.
    Il nostro team di specialisti studia l'architettura, la tecnologia, i contenuti del sito, in modo da capire quali possano essere le soluzioni migliori per aumentare il posizionamento.
    In questa fase viene identificato il linguaggio di sviluppo utilizzato ed analizzato il codice e tutta la mappa del sito (directory e files) per identificare se tutto è stato creato in modo adeguato per un posizionamento sui motori. In questa fase spesso identifichiamo gravissimi errori, dovuto non ad incorrettezze di sviluppo, ma a incompetenze SEO degli sviluppatori. A questo punto prepariamo un rapporto che consegnano al cliente per definire poi le strategie da adottare (se le implementazione verranno fatte da noi o direttamente dal cliente su nostri suggerimenti)

  2. Analisi keywordsSegnalazione da parte del cliente di 5 keyword che ritiene importanti per il suo business
    Analisi incrociata keyword segnalate dal cliente con sito web, definizione prime keyword.
    Interrogazione database di Google ed altri motori per verificare i volumi di ricerca ed eventualemnte trovare sinonimi o keyword migliori.
    Definizione keyword finali.
  3. Ottimizzazione meta tagsDefinite le parole chiave verrà eseguita una ottimizzazione dei meta tags sull'homepage e su max 8 pagine interne del sito; verrà eseguita una validazione del codice html e verrano applicate delle regole fondamentali definite dai motori per "aiutare" la pagina a raggiungere un posizionamentopiù elevato.
  4. Persuasive CopywritingPersonalizzazione di tutti i TAG description delle pagine con messaggi Marketing Oriented volti a favorire i click e dare maggior rilevo ai prodotti e/o servizi del sito web.
  5. Indicizzazione nei motori e directories e valorizzazione del page rank
    Il sito verrà poi indicizzato sia sui motori di ricerca che sulle directory italiane e mondiali più importanti (vedi tabella)
  6. Report
    Verranno inviati dei report al cliente con la segnalazione del risultato dell'indicizzazione e del posizionamento
    Report Iscrizione motori
    Report posizionamento attuale sito (secondo dopo 3 mesi)
  7. Risultati
    Il risultato del posizionamento dipende da tantissimi fattori, in primis dalla quantità, qualità e tipologia dei contenuti del sito, e poi anche dalla concorrenza e dalla quantità di altri siti che presentano gli stessi contenuti.
    Per quanto ci riguarda nella maggior parte dei casi siamo riusciti ad ottenere un posizionamento, per alcune keywords, nelle prime 30 posizioni su Google, Yahoo e Msn, a volte anche in prima posizione, con enorme soddisfazione nostra e dei nostri clienti, 
  8. Requisiti
    Al fine di poter operare correttamente il nostro servizio SEO, i clienti devono fornire i parametri di accesso FTP al sito e nel caso di siti dinamici anche quelli della parte amministrativa e dei DB, in caso contrario non saremo in grado di poter intervenire correttamente.
  9. Limitazioni
    Il servizio non viene fornito per siti di: contenuto erotico, pedofilia, tabacco, prodotti o marche illegali, giochi d'azzardo e scommesse, pirateria informatica, farmaci che richiedano prescrizione medica, armi, droghe, oltre a tutte le attività reputate illegali dalla legge Italiana. Il posizionamento viene fatto esclusivamente per il mercato e la lingua Italiana, per altri mercati contattateci.
Se il sito è realizzato interamente con tecnologia flash ci potrebbero essere delle grosse problematiche per l'indicizzazione e il posizionamento, è necessario in questo caso applicare delle tecniche avanzate, vi invitiamo pertanto a contattarci senza impegno per avere chiarimenti in merito.


Costo servizio € 320,00+iva ( totale € 387,20)





Post interessanti





Videoconferenza web






Nessun commento:

Posta un commento